Eventi e Attività ricreative

L’Associazione Destriero Club offre anche un servizio di organizzazione di eventi e di attività ricreative per bambini.

Festeggiare un compleanno o organizzare una festa in mezzo alla natura, con la possibilità di fare un giro sul pony, è un’emozione indimenticabile!

Per i nostri soci offriamo ampi spazi dove far correre i propri cavalli e una club house dove trascorrere momenti di aggregazione.

Battesimo della Sella

Battesimo della sella è il primo avvicinamento al cavallo, un primissimo approccio di breve durata che tutti dovrebbero provare per misurarsi con questo fantastico animale e con le proprie emozioni.

Attività Didattica

L‘attività didattica è un’attività educativa di tipo attivo, dedicata ai bambini e ai ragazzi che ha l’obiettivo di diffondere la conoscenza delle attività svolte presso la nostra sede.

Feste di compleanno

Una festa di compleanno è sempre un’ottima idea: gli ampi spazi all’aperto permettono infatti ai più piccoli di giocare e divertirsi senza alcuna preoccupazione per i genitori che, comodamente seduti, potranno gustarsi il divertimento dei propri figli in un’atmosfera piacevole e rilassante.